Merci al mercato
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Merci al mercato
Ciao a tutti! =)
Io metto qui la mia idea del mercato che vorrei.
Innanzitutto, quello che si mette al mercato è a rischio!
A rischio di furti e a rischio di essere mangiato dai topi.
Se sei online e hai merce al mercato, la probabilità che ti venga rubato qualcosa è praticamente zero.
Se invece sei offline come giocatore, i rischi aumentano... e a questo punto tocca a te come giocatore se ti conviene lasciare la merce al mercato per venderla o se ti conviene ritirarla.
Ad ogni modo, la merce rubata sparisce e basta. Nessun altro problema.
La merce rovinata dai topi invece (oltre a non essere più usabile e quindi sparire) porta con se una percentuale di rischio di farti prendere una malattia.
Io metto qui la mia idea del mercato che vorrei.
Innanzitutto, quello che si mette al mercato è a rischio!
A rischio di furti e a rischio di essere mangiato dai topi.
Se sei online e hai merce al mercato, la probabilità che ti venga rubato qualcosa è praticamente zero.
Se invece sei offline come giocatore, i rischi aumentano... e a questo punto tocca a te come giocatore se ti conviene lasciare la merce al mercato per venderla o se ti conviene ritirarla.
Ad ogni modo, la merce rubata sparisce e basta. Nessun altro problema.
La merce rovinata dai topi invece (oltre a non essere più usabile e quindi sparire) porta con se una percentuale di rischio di farti prendere una malattia.
dircolab- Messaggi : 1
Data di iscrizione : 19.10.09
Re: Merci al mercato
apperò vedo che hai iniziato subito !
l'idea è interessante, è da vedere come avere lo stato di on-line off-line, la gestione della malattia legata al cibo potrebbe essere onerosa, molto più semplice fare il danneggiamento (abbassare di uno lo stato del prodotto), alla fine fine buona l'idea di rischiare di lasciare la merce al mercato pur di venderla... e poi il rischio di potrebbe legare a qualche caratteristica del personaggio.
l'idea è interessante, è da vedere come avere lo stato di on-line off-line, la gestione della malattia legata al cibo potrebbe essere onerosa, molto più semplice fare il danneggiamento (abbassare di uno lo stato del prodotto), alla fine fine buona l'idea di rischiare di lasciare la merce al mercato pur di venderla... e poi il rischio di potrebbe legare a qualche caratteristica del personaggio.
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